Nuova tornata, stesso pietoso spettacolo. Manifesti abusivi in ogni dove, slogan vuoti, false promesse, retorica inutile e puerile e dibattiti alla stregua di una rissa tra tifoserie calcistiche. Di programmi concreti ovviamente neanche l’ombra. Ma in mezzo a questo circo trito e ritrito c’è spazio pure per una ventata di novità. E’ il caso di questo candidato, che fa sfoggio di una coerenza invidiabile cambiando nel giro di pochi giorni partito e candidato presidente. Un gesto da apprezzare, dopo tutto è scientificamente dimostrato che cambiare idea è sintomo di intelligenza ed elasticità mentale…
Post correlati
-
Quasi 4 nuovi poli ospedalieri e 828 milioni: i progetti
Spread the lovemoreIl governo regionale siciliano ha annunciato un... -
ZTL Palermo: nuovi orari per la stagione estiva
Spread the lovemoreZTL Palermo: i nuovi orari della Zona... -
Dentro l’aeroporto di Palermo, nel giorno del caos totale
Spread the lovemoreUn breve reportage fotografico per rappresentare ciò...
Nel frattempo pare anche essersi laureato.
ah ecco allora xkè ha cambiato partito: la laurea! ahhahahaha
Madonna, che buffonata !
e noi che dobbiamo mettere tutto in mano a questi… eh si eh!
Beh, se pensate che ieri Cuffaro e’ stato super-applaudito durante il suo rientro di 6 ore a Raffadali.
Cuffaro, in galera per favoreggiamento alla mafia, ha responsabilita’ enormi sugli scandali sanitari e sulla creazione degli ATO rifiuti, grazie ai quali si vive in questo disastro ambientale continuo.
Il popolo siciliano, a mio modesto parere, e’ questo. I Palermitani, hanno votato chi prometteva la stabilizzazione di precari GESIP, AMIA, etc.
Chi metteva in evidenza che queste societa’/stipendifici non potevano essere salvate a scapito dei servizi ai cittadini, non ha raggiunto nemmeno il 5%…